Monday, 4 October 2010

La Dolce Vita~~~♥♥♥♥

di avere una vita grande, devi afferrare tutte le opportunità oltre a te, imparare, ora ... posso capire già che avrei dovuto prendere e portarla. Ho appena rendo conto che l'entità di questo mondo per me per raggiungere il mio sogno, il mio futuro, la mia responsabilità ... quando i giovani portano ancora adesso lo porto ancora ... A volte mi auguro solo che il mio piccolo desiderio si può raggiungere, ma visto come devo continuare a vivere con lui e tenerlo trasportare. rendersi conto che la vita non meglio ogni giorno per noi. io veramente voglio godermi la vita ma la responsabilità di essere per tutto ciò che non è facile per me, per ottenere lo equilibrio. essere intorno a una famiglia così complicato mi fanno cose molto su cosa succede se ho intenzione di essere come loro anche ...?? c'è sempre pieno con la domanda, ma mai ottenere una risposta per questo.?

No comments:

Post a Comment